domenica 14 luglio 2013

Arredare la sala da pranzo in stile scandinavo

Nel post precedente ho parlato della cucina, oggi ci spostiamo invece nell'area pranzo. Ho usato il termine area e non stanza perchè nella mia futura casa immagino la zona giorno come un unico ambiente, un open space che accoglie cucina, tavolo da pranzo e salotto. Immagino il tavolo, che mi piacerebbe rotondo ma forse quadrato è più pratico perchè può contenere più persone, posto davanti ad una grande finestra con sotto un bel tappeto. Sulla parete opposta delle mensole o dei quadri.

link immagine



Per quanto riguarda i materiali pensavo ad un tavolo in legno e delle sedie moderne, bianche, magari di due tipi diversi, o di inserirne una colorata. Il tutto arricchito da dei cuscini e dei fiori freschi e profumati.

link immagine


Chi non vorrebbe mangiare in un posto così?


Nessun commento:

Posta un commento

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!