domenica 21 luglio 2013

Il salotto formale, perchè averlo

Vi ricordate il cosiddetto salotto per gli ospiti presente nelle case dei nostri nonni? Ecco, a me sembra proprio una buona idea! Se c'era una cosa che odiavo quando abitavo con i miei era il momento in cui, mentre me ne stavo spaparanzata sul divano con il mio piagiamone, piombavano in salotto amici di mio padre, rappresentanti del Folletto, e ogni altro genere di ospite indesiderato.

Link immagine



Dunque perchè non riservare una stanza all'accoglienza di questi personaggi in modo che non turbino la quiete dell'intera famiglia? Perchè sarebbe uno spreco inutile di spazio, direte voi. Ma se dotassimo questa stanza di un divano letto potrebbe essere utilizzata anche per ospitare amici e parenti.

Link immagine




Nessun commento:

Posta un commento

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!