giovedì 12 dicembre 2013

Libri sul pavimento, scelta di stile

Se come me non amate le pareti attrezzate, vi piace il minimalismo, ma vi piace anche leggere qual'è la soluzione più adatta a voi? Dove riporre libri e riviste? Potete utilizzare delle lunghe mensole molto semplici oppure...semplicemente il pavimento! Proprio così, è una scelta di stile che forse qualche anno fa sarebbe stata considerata azzardata ma che oggi sta prendendo piede sempre di più nelle case di tutto il mondo, basta guardare queste immagini:











Link immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

1 commento:

  1. Ciao! bellissime foto, mi ispirano un sacco, tra l'altro ho appena scritto un articolo sul mio blog, proprio sullo stesso argomento di questo e quindi, per far approfondire, ti ho linkato! spero ti faccia piacere! Cinzia

    RispondiElimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!