domenica 8 dicembre 2013

Una casa semplice ma accogliente

Oggi l'occhio del cervo arancione è caduto su questo appartamento berlinese. Non posso resistere al color menta, che riempie tutta la sala ma che ritorna anche nelle altre stanze attraverso dei dettagli, come il quadro in camera da letto e la mensola in cucina. Le basi di appoggio sono state quasi tutte ricavate da materiali riciclati o mobili recuperati. Peccato solo per la tovaglia che, secondo il mio modesto parere, rompe l'eleganza e l'omogeneità dell'ambiente.





















4 commenti:

  1. Condivido l'attenzione su questo appartamento. E' vero, è un ambiente elegante ed omogeneo, il verde della parete ha una tonalità che ti fa sentire la sensazione di un fresco che ti avvolge!
    G. C.

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea delle lunghe mensole in cucina che, oltre ad essere pratiche, danno, con tutti gli svariati oggetti in essa sistemati, una sensazione di altri tempi, quando non esistevano le cucine componibili e tutto era riposto in piattaie e scaffali; nulla nascosto e tutto a portata di mano. Complimenti per la scelta!
    Marimma

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco le immagini che pubblichi, abbiamo gusti molto simili! Piacere di conoscerti :)
    Alice
    http://thepeppermintland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io seguo già il tuo blog su bloglovin, piacere mio :-)
      Fiorella

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!