domenica 15 dicembre 2013

Indiscutibile femminilità in due diverse tonalità

Come al solito mi piace confrontare stili diversi o proporre varie alternative simili fra loro. In questo post ho messo uno di fronte all'altro due piccoli appartamenti molto femminili.
In comune però hanno solo la base bianca delle pareti. Il primo, tra tanto bianco e linee pulite, si serve di dettagli rosa e dorati per mostrare il suo lato romantico. Il secondo invece ha delle tonalità più forti, come il blu e il senape, ed uno stile decisamente più barocco. Quale preferite?






1 commento:

  1. Meravigliosa l'idea della libreria realizzata nella testata posteriore del letto. Per me, che sono una lettrice notturna, questa è un ottima nonchè originalissima soluzione. Prenderò spunto! Ti faccio i miei complimenti per l'arredamento originalissimo che proponi. Ti seguirò sempre con immenso piacere.

    RispondiElimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!