domenica 19 gennaio 2014

Attacchi di creatività sempre più frequenti

Volevo lasciare questo post per domani visto che oggi è domenica, ma non vedevo l'ora di farvi vedere le mie ultime creazioni! Ormai vi sarete accorti che mi piace riutilizzare sopratutto oggetti che trovo in casa, ed essendo mia madre una creativa come me (ma in altri ambiti) ne abbiamo in quantità industriali. 
Con una stoffa vintage (credo che fosse una tenda) ho cucito a mano una federa. Ne è avanzata un sacco e devo ancora decidere cosa farci. 


Poi volevo assolutamente avere un mini terrarium. Ho comprato la sfera di vetro e rubato qualche pietrolina dall'acquario. In giardino ho preso un po' di terra e staccato alcuni rametti dalle piante grasse, che attecchiscono molto facilmente. Et voilà! 

2 commenti:

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!