venerdì 17 gennaio 2014

Ho bisogno di una scrivania

Oggi voglio raccontarvi una cosa. Da quando ho iniziato questa bellissima esperienza (parlo del blog) oltre alla voglia di condividere con voi le ispirazioni dal web è aumentato anche il mio desiderio di sperimentare, creare, rinnovare e cimentarmi in piccoli e grandi progetti, cosa che già facevo ma in maniera più saltuaria. Provate ad immaginare dietro allo schermo un mucchio di oggetti crescere sempre di più: pennelli, colori, cacciaviti, quaderni, riviste, stoffe, cavalletti, e altri oggetti che si accumulano perchè non so ancora cosa farci: rametti, cestelli, nastri colorati, candele, stampe...da perderci la testa! Ieri ho guardato questo mucchio e mi sono detta che forse è arrivato il momento di crearmi un piccolo angolo studio/craftroom. E ho maledetto il giorno in cui ho eliminato la scrivania dalla mia stanza per farci entrare il letto matrimoniale (tanto studiavo sul tavolo in cucina)!
Mentre penso ad una soluzione in miniatura voi, che magari avete più spazio di me, guardate queste immagini. E naturalmente se avete qualche consiglio non esitate a scrivere un commento!











Per altre ispirazioni e per i link alle foto visitate la mia cartella STUDIO di Pinterest, basta cliccare sull'immagine qui sotto.
Ah, quasi dimenticavo, da oggi potete seguirmi anche su Twitter e Instagram!


11 commenti:

  1. Mi piacciono tutte... adoro la piccola scrivania vintage della foto 4!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non Saprei scegliere! Sto attraversando una crisi di identità di stile =)
      Fiorella

      Elimina
  2. ooh.. che belle! indovina: qual è la mia preferita?

    RispondiElimina
  3. belle tutte quelle che hai citato, ma la mia preferita è sicuramente la 5!!! (o almeno, quella che sembra fatta apposta per casa mia :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte! Uno stile molto fresco e molto sulle mie corde <3
    Una cosa sola: Sono rimasta particolarmente colpita dalla quinta foto, sono andata sulla tua board di pinterest per risalire al link ma non ho trovato niente :/ Come posso procurarmelo?
    Forse è il caso di mettere i link delle singole foto proprio sul post così è più comodo recuperarsi la fonte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla, che onore sapere che hai visitato il mio blog! Hai ragione, solitamente metto sempre i link diretti ma oggi vado un po' di fretta. Comunque cerco di risalire al link e se lo trovo te lo faccio avere, anche se spesso mi è capitato di condividere pin che purtroppo non citavano la fonte
      Ciao, Fiorella

      Elimina
    2. Ti ho postato il link sulla tua pagina facebook ;-)

      Elimina
  5. Belle immagini, ma la mia preferita è la prima: scrivania grande e spaziosa, magari con difronte una vetrata con vista!
    Un consiglio per il tuo studio in camera da letto potrebbe essere il tavolo/consolle MALM di Ikea che sormonta il letto. Posto nella parte terminale del letto (sopra ai piedi) all'occorrenza può essere usato come scrivania mettendo un semplice sgabello ai piedi del letto.
    Spero di esserti stata utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima idea! Ma io abito in Sardegna e qui non abbiamo ancora l'Ikea :-( però potrei farmi realizzare dal falegname un qualcosa di simile e metterci delle ruote! Grazie per il consiglio :-)
      Fiorella

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!