Come ho scritto sul mio profilo, quella dell'arredamento è una fissa che ho fin da quando ero bambina. Ma volete le prove? Nessuno sapeva di questo quaderno. Avevo sedici o diciassette anni quando ci incollavo le immagini che mi piacevano di più e che ritagliavo dalle riviste. I miei gusti erano un po' più classici, ma alcune foto testimoniano che già allora ero attratta dal bianco e dalle linee anni '50. Disegnavo anche un sacco di piantine per la mia casa ideale, se riesco a ricordare dove le ho nascoste vi mostro anche quelle.
Buon weekend!
Siamo davvero simili amica mia… ti farò vedere il mio quadernetto … ;)
RispondiEliminaSerena
Anche tu col quadernetto? Quante riviste mutilate! :-)
EliminaAdoro le gif… <3
RispondiEliminaAnche io, ora che ho imparato le proporrò più spesso :-)
EliminaCiao! Anche io raccoglievo ispirazioni già da adolescente, ma le archiviavo in un mega raccoglitore. E' un piacere essere approdata qui, ora vado a curiosare nel resto del blog.
RispondiEliminaGrazie! Io stavo curiosando nel tuo :-)
EliminaLo avevo anch'io un quaderno così, ma rischiavo arredo, ricette, moda... insomma pazza e confusa!
RispondiEliminaA quanto pare non ero l'unica! Sarei curiosa di vedere anche i vostri!
EliminaAnch'io avevo un quaderno pieno di immagini che mi piacevano! ;) Però ero meno diligente. non le incollavo, col risultato che quando lo aprivo svolazzavano da tutte le parti!
RispondiEliminaGuarda bene, anche nel mio ci sono un mucchio di immagini che non ho mai incollato :-)
EliminaMa sai che non sei l'unica ad avere un quaderno con le immagini incollate, io lo facevo con tutti gli spunti interessanti per il fai da te, ne avevo uno dedicato solo ai profumi (momento in cui mi piaceva molto il design delle boccette) e uno sull'arredamento che ogni tanto serve ancora. li conservo ancora tutti insieme ad altri raccoglitori pieni di pagine strappate da riviste su ricette di autoproduzione e handmade.
RispondiEliminaBellissimo!
Mary
Sono ricordi preziosi hai fatto bene a conservarli!
Elimina