martedì 11 marzo 2014

Riorganizzando #1: con un po' di nostalgia

Ciao! Sono passata a farvi un saluto e a spiegarvi il motivo della mia assenza qui sul blog. Vi ricordate quella collina che sto scalando? Quella che vi ho mostrato in questo post? Bene, ora mi trovo in un punto particolarmente ripido, il corso che stavo frequentando è finito e devo riorganizzare questo posticino in una nuova ottica, mettendo in pratica tutto ciò che ho imparato. Sta volta però non si tratta di grafica ma di contenuti. Sulla mia pagina Facebook vi avevo annunciato la pausa della settimana scorsa, che mi è stata davvero utile, ma è volata! Quindi ho deciso di concedermi ancora un po' di tempo, sperando che al mio ritorno sarete ancora tutti qui ad aspettarmi, perchè è per voi che sto lavorando, e la prossima settimana inizierò a svelarvi qualche novità. 
Intanto ne approfitto per dirvi che partecipare a il BLOG Lab è stata un'esperienza bellissima, che mi è servita non solo per il blog ma anche per capire cosa voglio e cosa voglio essere. Ringrazio Barbara, Ilaria e Valentina per le loro preziose lezioni, la mia compagna di banco Serena di Cappello a Bombetta per i suoi consigli e la sua energia contagiosa, e tutte le mie compagne di classe sempre pronte a collaborare  e ad aiutarsi a vicenda. Ho imparato qualcosa da ognuna di queste donne fantastiche. Oggi con il suo permesso voglio condividere con voi una perla di Fatamadrina che mi è rimasta nel cuore:


6 commenti:

  1. Sono felice di esserti stata di aiuto... stai crescendo bene!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te di essere stata dei nostri, Fiorella! Non vedo l'ora di vedere cosa 'combinerai' con questo spazio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa a trovarmi quando vuoi Barbara!

      Elimina
  3. In bocca al lupo per tutte le tue idee!

    RispondiElimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!