lunedì 17 marzo 2014

Riorganizzando #2: buoni propositi

Ormai lo sapete, anche se non sono presente qui sul blog sto lavorando dietro le quinte. Vi avevo detto che mi sto occupando dei contenuti da proporvi e oggi voglio spiegarvi un po' meglio. Un mio difetto è che spesso mi faccio prendere dalla fretta, dalla voglia di condividere subito con voi delle belle immagini o un'ispirazione; questo mi porta a scrivere molti post di getto, senza approfondire troppo gli argomenti. Da questo momento vorrei invece proporvi degli articoli più curati, sempre utili, ricchi di spunti e particolari. Insomma, non intendo lasciare più niente al caso. Però c'è un però: realizzare un post ben fatto richiede tempo. Per questo ho deciso di seguire un suggerimento che mi è stato dato e pubblicare due post a settimana anzichè tre.
Per non perdervi le novità segnatevi la nuova programmazione:


Se invece volete sapere in anticipo quali saranno i prossimi argomenti, seguitemi su Facebook o sugli altri Social (vedete quei triangolini in alto a destra? Ad ognuno corrisponde un Social Network: Pinterest, Bloglovin, Facebook, Twitter e Instagram). Ogni venerdì pubblicherò il programma della settimana successiva. Tornate qui lunedì prossimo per la presentazione ufficiale di una nuova ambiziosa rubrica che vi coinvolgerà! 

[Nota: mi impegnerò ad essere fedele a questa programmazione nei limiti del possibile, anche io oltre al blog ho la mia vita e i miei impegni. In ogni caso, salvo imprevisti, vi informerò di qualsiasi cambiamento di programma.]

6 commenti:

  1. Bravissima!!! Ottimo ottimo ottimo non ho altro da aggiungere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina! Non vedo l'ora di ricominciare!

      Elimina
  2. Brava Fiorella! Sarà un piacere seguire i tuoi appuntamenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta, allora ti aspetto! :-)

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!