mercoledì 21 maggio 2014

Rustico ma anche moderno: ecco come fare

Il titolo di questo post vi sembra un controsenso? Provate a digitare su Google Immagini le combinazioni Rustic modern, Urban rustic o Rustic chic e vi si aprirà un mondo.
Tra le tendenze meglio riuscite degli ultimi anni per quanto riguarda l'arredamento troviamo infatti quella di mescolare stili ed epoche diverse, e il binomio Rustico + Moderno è forse quello con cui si riesce ad ottenere il risultato più elegante e ricercato. Ma quali sono le giuste dosi per ottenere il mix perfetto? 
Scopriamolo insieme guardando queste tre bellissime immagini:


Link immagini: 1, 2, 3.

2 commenti:

  1. Ottimi accostamenti...la freddezza del moderno viene riscaldata da caldi elementi naturali che danno una leggera nota nostalgica di semplicità passata. Fiorella, i tuoi post sono sempre speciali!

    RispondiElimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!