mercoledì 14 maggio 2014

Shopping a Bologna

Ciao! Avete visto su Facebook il calendario estivo del blog? Per i prossimi mesi mi troverete qui solo il mercoledì. Eh si, perchè le giornate si fanno sempre più calde e cresce la voglia di stare all'aria aperta, di portare fuori il cane, di dedicarsi di nuovo ai lavori manuali, di andare al mare, in campagna, di fare le pulizie di primavera... Le ore disponibili però sono sempre 24 e devo anche dedicarmi al blog, allo studio e a tutto il resto. Sarò comunque presente sui Social network, e poi sono sicura che anche voi con l'arrivo dell'estate avrete meno tempo di leggermi, o sbaglio?

Oggi vi voglio raccontare che fine avevo fatto (confesso, i due post precedenti erano programmati). Nelle ultime due settimane mi sono dedicata agli amici; non mi capita spesso di poter passare del tempo con loro perchè siamo distanti quindi ho voluto dimenticare per un po' tutti gli impegni e le scadenze.
Sono stata a Parma, a Modena e a Bologna, ho alloggiato in un b&b coi cervi sulla coperta e poi a casa di un mio amico con altre dieci persone, abbiamo festeggiato la sua laurea e guardato serie tv, ho pattinato un po' sulle lastre di marmo bagnate dalla pioggia e poi ho deciso di comprarmi un paio di scarpe leopardate.


Però però... siccome in Sardegna purtroppo non abbiamo ancora nè l'IkeaMaisons du Monde, ho fatto un po' di sano shopping casalingo, rischiando di far esplodere la valigia. Ecco cosa sono riuscita a far rientrare miracolosamente nei 10 kg insieme ai miei vestiti:


Voglio aspettare che i lavori siano finiti del tutto prima di cominciare ad arredare il nuovo mini appartamento, quindi ancora non ho trovato un posto a tutti questi oggetti, tranne uno. La camera da letto è l'unica stanza che ho iniziato a sfruttare, ve la mostrerò solo quando sarà perfetta, ma è proprio qui che ho sistemato la brocchetta di latta:


6 commenti:

  1. Bellissimo tutto, lo sai che io sono IKEA e MDM addicted... bello anche quello che si sbircia della camera.
    Maaaaa quel mini-pallet? non lo avevo visto, per fortuna che oggi avevo già in programma una visita da IKEA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace dirti che non lo troverai da Ikea... quello l'ho preso in un negozietto di cui non ricordo il nome insieme alla lavagnetta, alla saliera e alla frusta. La lampada è MDM e tutto il resto Ikea. Se riesco a procurarmi il nome ti contatto su Facebook ;-)

      Elimina
  2. Uno shopping delizioso e oculato! Ma ma di che mini appartamento parli? Mi sono persa qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosiddetta cantina di cui ho parlato nella rubrica "The secret project for my basement" ;-)

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!