mercoledì 25 giugno 2014

A casa mia il benvenuto ve lo do con gli adesivi murali Evergreen Orange

Oggi voglio mostrarvi un altro angolino di casa che ho personalizzato grazie alla collaborazione con Evergreen Orange, il miglior negozio online di adesivi murali made in Italy. Non avevo ancora trovato qualcosa che potesse stare bene nella parete tra la porta d'ingresso e la cucina e quando Caterina mi ha chiesto di testare uno dei loro prodotti non ho esitato un attimo! Caterina è una ragazza carinissima e molto disponibile e lo shop che gestisce rispecchia pienamente il suo carattere con la chiarezza delle informazioni e l'attenzione per i clienti. Io ho scelto questa scritta che ho voluto interpretare come un messaggio di benvenuto per gli ospiti e ho pensato di arricchirla aggiungendo la sagoma di una casetta fatta col washi tape. Applicare l'adesivo è stato davvero facile e il risultato mi piace moltissimo! 


Se anche voi volete abbellire le pareti di casa in modo originale, su Evergreen Orange troverete tantissimi adesivi murali che una volta applicati sembreranno quasi dipinti, perchè sono tagliati a vivo, perciò le parti vuote sono realmente vuote, e non bianche o trasparenti. Frasi in italiano e in inglese, eleganti disegni stilizzati, decorazioni colorate per la cameretta dei bambini e tanto altro. Ma la cosa più bella è che gli artigiani di Evergreen Orange creano anche adesivi personalizzati: non solo è possibile scegliere il colore dell'adesivo e il carattere delle scritte, ma è anche possibile chiedere la realizzazione di una frase o un logo personale! Se poi avete qualche dubbio sui colori, vi verrà inviato a casa un campioncino in modo che possiate essere davvero sicuri della vostra scelta.


Gli adesivi murali sono davvero versatili; possono essere applicati su qualsiasi superficie liscia come muro, vetro, ceramica o plastica (anche in bagno!), e hanno una durata che varia dai tre ai cinque anni, ma possono essere rimossi molto facilmente senza lasciare traccia.
Vengono realizzati in un laboratorio che si trova nella campagna del Friuli Venezia Giulia, da un artigiano con esperienza ventennale, e tutto il vinile scartato viene donato ai bambini delle scuole locali che si divertono a giocarci.
Potete trovare Evergreen Orange anche su Facebook o Twitter, unitevi a loro per rimanere aggiornati su tutte le novità e ricevere offerte speciali.
Il sito www.evergreenorange.com è davvero ben curato e contiene, oltre alla lista dei prodotti in vendita e le istruzioni per l'applicazione, anche una sezione che ci racconta come nascono gli adesivi murali.
Ultima ma non meno importante nota personale: Caterina ha sempre risposto alle mie Email in maniera cordiale e tempestiva, l'adesivo è stato realizzato in pochissimi giorni ed è arrivato a casa perfettamente imballato, insieme ad un foglio con le istruzioni illustrate, un tester a forma di cuoricino ed un simpaticissimo segnalibro. Perciò complimenti a Caterina e a chi come lei, nonostante il periodo non sia dei migliori, decide di mettersi in gioco con tanta passione.

20 commenti:

  1. Sta benissimo! Hai scelto bene sia lo sticker che l'angolo dove posizionarlo ;)

    RispondiElimina
  2. STUPENDO!!! Hai reso perfettamente l'idea.... Ottimo articolo!!! COMPLIMENTI !!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo, ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco la frase scelta! Brava come sempre :)

    RispondiElimina
  5. Ci faccio un salto sul sito, ma .... quel porta scarpe? che bello è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Realizzato in tre secondi con la trave del vecchio camino e due blocchetti trovati tra gli scarti dei muratori ;-)

      Elimina
  6. gli sticher si possono attaccare anche sulla resina?Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio di si, ma per avere la certezza consulta il sito www.evergreenorange.com

      Elimina
  7. Ciao Fiorella! Mi chiamo Lorella, sono un architetto e, come te, ho una grande passione per le decorazioni e la riorganizzazione degli spazi della casa. Cercando degli adesivi murali ho trovato il tuo blog e l'ho prontamente salvato tra i preferiti. Puoi star certa che lo seguirò con piacere ;)
    Ho avviato un mio progetto personale in cui, tra tante idee, propongo anche degli stickers murali come quelli riportati in questo tuo articolo. Sarei molto contenta se tu lo visitassi e, perché no, eventualmente fare una collaborazione :)
    Ti aspetto su www.interniedecori.com !
    Certa del tuo gentile riscontro ti auguro una splendida giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorella, benvenuta e grazie per i complimenti! Andrò sicuramente a curiosare sul tuo sito :-)

      Elimina
    2. Ciao Lorella, benvenuta e grazie per i complimenti! Andrò sicuramente a curiosare sul tuo sito :-)

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!