lunedì 20 ottobre 2014

Home shopping ad Amsterdam

Sapete, martedì parto per Amsterdam e non sto più nella pelle! Mi vedo già fare lunghe passeggiate rilassanti lungo i canali e alleggerire il portafoglio (come se non fosse già abbastanza leggero) nei vari negozi di design scandinavo che qui in Italia ci sogniamo.
Per coinvolgere anche voi ho fatto una piccola selezione dei negozi che vorrei visitare e degli oggetti che più mi piacciono. Se avete altri suggerimenti, lo sapete, lasciate un commento.
Per vedere qualche scatto in tempo reale, questa settimana seguitemi su Instagram e Facebook, ma appena torno ci vediamo qui sul blog che vi racconto tutto!

All the luck in the world

Hay

Juffrouw Splinter

Kitsch Kitchen

Rare Bird

5 commenti:

  1. Allora buon viaggio, buon soggiorno ad Amsterdam e buon shopping :)
    Fai tante foto che sono curiosa di vedere tutto!!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sicuramente farò una montagna di foto :-)

    RispondiElimina
  3. IO AMO ALLA FOLLIA RARE BIRDS!!! Buon viaggio Fiorella!

    RispondiElimina
  4. Anche io forse andrò ad Amsterdam a Novembre, solo per un week end, ma non vedo l'ora di vedere le tue foto e segnarmi tutti i tuoi consigli!! Intanto mi salvo questi ;) Grazie

    RispondiElimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!