giovedì 4 dicembre 2014

Organizzare i piccoli oggetti con le tasche multiuso Flora

Di piccoli oggetti sparsi qua e là per la casa ne abbiamo un po' tutti. Spesso può essere un problema trovare loro una sistemazione perchè ci serve che siano a portata di mano, ma i vari contenitori occupano spazio prezioso e non sempre sono belli da vedere. Per questo credo che Rotem abbia avuto un'idea geniale quando ha creato le sue tasche multiuso Flora!


Se mi seguite da un po' lo saprete, i post sponsorizzati qui da me sono davvero rari, e non perchè nessuno me li chieda: mi piace parlarvi solo di ciò che penso possa essere davvero utile e di buon gusto. Così è successo che Rotem mi ha spedito una delle sue tasche che credo siano belle e funzionali, vediamo perchè.

Bellezza
  • Sono disponibili sei diverse fantasie e ben quattordici colori, che consentono di abbinare perfettamente la tasca allo stile della nostra casa (è presente anche la versione lavagna!);
  • La qualità è visibile anche nei dettagli più piccoli, dalle cuciture al pacchetto con cui viene spedita.

Funzionalità
  • Appendendola si risparmia spazio sui piani di lavoro;
  • E' impermeabile;
  • E' multiuso: si può appendere in cucina, in bagno, in terrazza, in macchina, nella culla dei bambini, al passeggino e persino alla bicicletta;
  • Si può avere la versione singola oppure doppia (tipo bisaccia).

Altri motivi per scegliere Flora
  • Le tasche sono prodotte in collaborazione con enti di beneficenza: Rotem lavora con le fabbriche che impiegano lavoratori impegnati nella riabilitazione;
  • La versione singola costa solo 8 € circa e la versione doppia quasi 13 €.


Io ho deciso di mettere la mia tasca in bagno, perchè aveva bisogno di un po' di colore; voi dove la mettereste?

Se volete acquistare una tasca o regalarla a qualcuno per Natale visitate il negozio Etsy o il sito web (al momento in lavorazione).
Potete trovare Flora anche su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest, dove troverete le bellissime foto di Rotam ad ispirarvi!

Post sponsorizzato

4 commenti:

  1. Carine queste tasche portaoggetti...Io le userei per dare colore all'ufficio (portagomme/temperini o raggruppare matite e penne per genere) ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un ottima idea! Si possono usare davvero per tutto!

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!