lunedì 9 febbraio 2015

Ancora Barter Hearts!

Un nuovo scambio si è concluso e dei nuovi oggetti sono stati salvati dal dimenticatoio in cui erano finiti ingiustamente.

Sto parlando di Barter Hearts, il mercatino virtuale in cui ci si scambiano piccole cosine vintage per la casa, organizzato da me e la frizzantissima Antonella di Blog a Cavolo.

Questa volta ero in coppia con Valeria di Rosa e Turchese, che mi ha spedito un mini set da pasticceria in tinta con la mia cucina. Non sono degli oggetti vintage ma sono davvero carini!


Io invece le ho donato un vassoio in vetroresina che apparteneva a mia nonna; devo ammettere che mi è dispiaciuto un pochino lasciarlo, ma sono sicura sia finito in buone mani.


Che ne dici, ti andrebbe di partecipare al prossimo scambio? Passa a trovarci sul gruppo Facebook, troverai me e Antonella ad accoglierti e guidarti nel tuo primo Barter Hearts. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!