lunedì 9 marzo 2015

Il segreto di CasaFacile (ho le prove)

Hai letto su Facebook la grande notizia? Sono tra le dodici blogger selezionate per entrare a far parte del team di CasaFacile


L'ho saputo lunedì e venerdì ero a Milano insieme alle altre new entry, alle dodici blogger selezionate l'anno scorso e alla redazione. È successo tutto così in fretta che la mia mente non ha avuto nemmeno il tempo di realizzare. Non so se è stato più strano sentirmi dire "Ciao Fiorella" dalle blogger che leggevo tanti anni fa, quando nemmeno sapevo cosa fosse un blog, oppure da quelle amiche con cui collaboro e mi confronto da mesi, ma di cui non avevo mai sentito la voce.

Foto di Appunti di Casa

Seduta al tavolo insieme a loro, mentre Enrica Crivello parlava di social media cose, io le guardavo e mi chiedevo se stesse succedendo davvero. Probabilmente avevo anche un sorriso da ebete stampato in faccia.
E poi c'era Giusi, il direttore, che con la sua simpatia è riuscita subito a metterci a nostro agio, e Barbara Pederzini, che le cose che ho imparato da lei nemmeno all'Università!

Foto di CasaFacile
Insomma, qual è il segreto di CasaFacile lo avrai intuito: è un posto pieno di grandi donne (ma anche uomini) che amano fare quello che fanno e sopratutto amano condividerlo in modo semplice e spontaneo,  andando al di là dei ruoli, come tra amiche.

Foto di CasaFacile

19 commenti:

  1. felicissima di averti incontrata finalmente!!!!! Yuppy! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Vale!! Speriamo di rivederci presto!

      Elimina
  2. Fiorella, è stato bellissimo conoscerti di persona e hai confermato la mia sensazione.... sei una ragazza dolce e sensibile ma con un'anima determinata. Spero si rivederti presto!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, sono davvero felice! Si, speriamo ci siano altre occasioni a breve! :-)

      Elimina
  3. Ho sentito e letto solo cose belle di te... non ti ho ancora incontrata ma confermano tutte la mia sensazione! Ancora tanti complimenti Fiorella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Laura, spero di incontrare presto anche te :-)

      Elimina
  4. bellissimo post, bellissimo blog..spero di conoscerti presto anche io.
    Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella, magari al Salone del mobile... :-)

      Elimina
  5. Conoscere te è stato davvero importante per me...dare un volto in tre dimensioni alla persona con la quale chatto e condivido opinioni e avventure tutti i giorni è stato speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me! Sapevo che eri una persona speciale e ne ho avuto la conferma <3

      Elimina
  6. Ciao Fiorella, felice di averti conosciuta!!! Un abbraccio a te ed alla mia amata Sardegna! ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Fiorella troppo felice di aver finalmente ascoltato il tuo accento sardo!!! Bellissimo essere insieme in questa avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sente molto? Anche io sono felice di averti conosciuto! :-)

      Elimina
  8. E' stato bellissimo conoscerti, sei davvero una persona dolcissima

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiorella sei molto brava ed originale, complimenti! Io ho un piccolo blog da un anno e ci scrivo le mie riflessioni e ci pubblico i miei lavori. Ho scoperto che scrivere sul blog mi dà tanta soddisfazione e riesco ad esprimere i miei pensieri molto meglio che a voce. Da poco sono anche su Istagram, con qualche foto. Non sono invece su Facebook. Vorrei avere un consiglio da te, come fare ad ottenere un po' di visibilità senza essere necessariamente su Facebook? Grazie e continua così. Silvia (silviameconcelli.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie per i complimenti! Anche io all'inizio non usavo i social network ma è davvero difficile essere trovati nella rete. Io ti consiglio di aprire una pagina Facebook per il tuo blog perché ormai è diventato il miglior aggregatore di notizie. In bocca al lupo!
      Fiorella

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!