lunedì 20 aprile 2015

Devo dirtelo, sono felice.

Di solito questo è un posto dove si parla di te e della tua casetta; oggi però voglio fermarmi un attimo a gongolare per tutto quello che ho vissuto negli ultimi mesi e che mi sta rendendo immensamente felice.

1. Ho rinnovato il blog per dedicarmi ai piccoli spazi; ho smesso di pubblicare cose solo perché mi piacevano, senza chiedermi se potessero piacere anche a te. Detta così potrebbe sembrare che io abbia dovuto rinunciare alla mia passione, e invece ho trovato il modo di metterla a disposizione degli altri. Perché fare ciò che ti piace è bello, ma farlo per gli altri è ancora meglio!


2. Ho vinto il concorso di CasaFacile e sono diventata una blogger CFstyle. Ho conosciuto il direttore Giusi e tutta la redazione, e insieme alle altre blogger veniamo coinvolte in un sacco di bei progetti. Ho una sezione dedicata sul nuovo sito di CasaFacile, e sul numero di aprile ci sono delle foto dove si vede chiaramente che sono al settimo cielo.


3. Ho incontrato blogger che seguivo da tanti anni, di quelle che non pensi esistano davvero, blogger compagne di studi, blogger maestre, blogger amiche virtuali e super blogger che ancora non conoscevo.
La blogger di solito ha una vita lavorativa molto solitaria, sopratutto se abita in un isola, perciò questo incontro tra colleghe è stato un toccasana!



4. Sono stata per la prima volta al Salone del Mobile e al Fuorisalone. Avevo fatto una lista di posti da visitare ma poi sono stata travolta dall'immensa quantità di cose da vedere. In ogni caso è stato emozionante osservare dal vivo quegli allestimenti così belli, accedere con il pass per la stampa, riempirsi il trolley di cataloghi e lasciare il mio biglietto da visita.


Bene, direi che più antipatica e vanitosa di così non potevo essere. Spero di non averti perso per sempre.

La prossima settimana parliamo di quello che ho visto al Salone (ben poco), ma sopratutto di quello che non ho visto, perché ti avevo promesso di mostrarti le novità più utili e così sarà.

14 commenti:

  1. e, oltretutto, hai fatto un eccellente styling. belle foto!

    RispondiElimina
  2. E io sono felice per te !!!!!
    Continua così:o)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono davvero felice per te e per tutti i tuoi successi. Hai lavorato tanto e questo è sicuramente un Gran riconoscimento.
    A me piacciono le piccole cose e le piccole case!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche un altra cosa che mi rende felice: i commenti come il tuo. Grazie!

      Elimina
  4. Persone come te sono la dimostrazione che i sogni possono diventare realtà. Grazie per la continua ispirazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Sono felice di esserti di ispirazione :-)

      Elimina
  5. Sei bravissima e te lo meriti! Giovedì ho passato davvero una bellissima mattinata in tua compagnia! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona anche io! E menomale ti ho incontrata! ^_^

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!