lunedì 25 maggio 2015

Decorare casa con DaWanda

Conosci DaWanda? Il fornitissimo negozio online di prodotti fatti a mano? C'è davvero di tutto: accessori, borse, gioielli e naturalmente una sezione dedicata alla casa dove si possono trovare oggetti unici, adatti a qualsiasi tipo di stile e arredamento.

Per me è stata davvero dura fare una selezione, ma ecco i miei dieci prodotti preferiti (a parte lo sgabello, che costa 85 €, tutti gli altri costano meno di 40 €):

1, 2, 3, 4, 5.
1, 2, 3, 4, 5.

DaWanda ha anche un altro asso nella manica: una sezione di tutorial per il fai da te, divisi in categorie. Qui puoi trovare tutti quelli che riguardano la decorazione della casa; i miei preferiti sono quello per creare un portaoggetti in sughero, quello per rinnovare un comodino e quello per creare una lampada con dei bracciali di legno.


E se vuoi essere sempre aggiornata sulle novità e sulle offerte, puoi seguire DaWanda sui social network. Eccoti i link di Facebook, Twitter, Pinterest e Google +.

Buono shopping!


Post sponsorizzato.

2 commenti:

  1. Hai fatto una selezione semplicemente perfetta: non c'è un oggetto che non vorrei anch'io nella mia casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che abbiamo gli stessi gusti ;-)

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!