giovedì 16 luglio 2015

Come usare le foto per organizzare casa #1

Dopo aver visto come trovare l'ispirazione per progettare la tua nuova casa, in questo e in quest'altro post, tra oggi e domani voglio svelarti un piccolo trucco di organizzazione.

Eh si, perché non ha senso avere una bella casa per poi nasconderla sotto quintali di roba.

Prendiamo ad esempio l'armadio; quanta roba hai lì dentro?
Io ho cose che non metto da una vita ma ci sono affezionata, cose che aspetto mi stiano di nuovo, cose ancora con l'etichetta che non ho mai messo perché non stanno bene con niente.

Se poi sei una di quelle che, anche con un guardaroba essenziale, ci mette un secolo a prepararsi perché non trova mai l'abbinamento giusto, il trucco che voglio proporti ti piacerà un sacco!

Prima però dobbiamo fare pulizia; elimina tutte le cose che non usi, che non ti piacciono e che non ti stanno ed inizia a pensare a come abbinare quelle che rimangono.

Domani ci divertiamo!


In collaborazione con CasaFacile e Fujifilm.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!