martedì 14 luglio 2015

Come usare le foto per progettare casa #1

Partiamo dal principio. Ti sei appena trasferita nella nuova casa ed ora è il momento di arredarla; ma da dove cominciare?
A guardare le foto su Pinterest ti sembra che ti piacciano tutte e non riesci a deciderti sui colori e lo stile da scegliere. True story.

Cosa fare quando il metodo Pinterest non funziona?

Una buona alternativa è quella di cercare ispirazioni all'esterno, nel mondo che ci circonda. Prova a guardare con occhi diversi i luoghi in cui passi tutti i giorni, potresti trovare l'accostamento giusto nel palazzo accanto al tuo, dal fruttivendolo o persino in un cantiere.

Quando lo trovi, scattagli un paio di foto, e domani vediamo come utilizzarle. Io ho già fatto le mie, ora tocca a te. Buona passeggiata!



In collaborazione con CasaFacile e Fujifilm.

5 commenti:

  1. Ottimo consiglio, l'ispirazione è ovunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Laura! Grazie per la condivisione ❤

      Elimina
    2. Esatto Laura! Grazie per la condivisione ❤

      Elimina
  2. Fiorella, le tue idee originali mi stupiscono sempre. Sei geniale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so chi sei ma ti ringrazio tanto! :-)

      Elimina

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!