lunedì 13 luglio 2015

Facciamo qualche DIY con le foto?

Grazie alla collaborazione con CasaFacile e Fujifilm, la settimana scorsa ho potuto provare la nuova Instax wide300 e ho un sacco di cose da farti vedere, quindi ti farò compagnia per tutta la settimana. Evviva!

Non preoccuparti, non saranno le solite polaroid appese al muro con i ricordi delle vacanze, lo sai che qui da me non c'è spazio per la fuffa! E poi quali vacanze? Domani ho un esame!

A parte gli scherzi, cerco sempre di impegnarmi per creare dei post che possano essere davvero utili anche a te, per condividere idee facili da applicare anche a casa tua.
Se una cosa è troppo costosa, non ne parlo.
Se è troppo complicata, non ne parlo.
Se non serve a niente, non ne parlo.

Anche in questo caso quindi ho pensato a come poter utilizzare le foto per un fine pratico, oltre che estetico. Le parole chiave saranno Progettare, Organizzare e Decorare.

Spero che mi seguirai in questa avventura, a domani!



6 commenti:

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!