lunedì 6 giugno 2016

Colori e materiali naturali nella zona giorno

Nel post precedente abbiamo visto come arredare la camera da letto con materiali naturali e colori neutri; oggi voglio darvi qualche ispirazione per ottenere lo stesso effetto anche nella zona giorno, sempre usando i prodotti Ligne Roset, che sono tanto belli.

Nel salotto i mobili con i piedi alti in metallo danno un senso di leggerezza, insieme al rosa cipria del divano e alla carta da parati con il maxi fiore di Wall&decò.


Nella sala da pranzo predomina il nero, che contrasta con il legno del tavolo creando un ambiente mooolto elegante! La carta da parati è di Carta da parati degli anni 70.


Nello studio il clima è più allegro e vivace perché ai colori neutri ho aggiunto un tocco di giallo che ricorda i campi fioriti di questo periodo. 

Post sponsorizzato in collaborazione con CasaFacile.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo so che vai di fretta e non hai tempo da perdere, ma i tuoi commenti non mi servono per nutrire il mio ego. Mi servono per conoscerti, per capire i tuoi gusti, per sapere di cosa hai bisogno e quali problemi vuoi risolvere. Raccolgo questi dati con amore e poi li uso per scrivere nuovi articoli che possano esserti sempre più utili.
Dacci dentro!